VDA
EXPERIENCE

Valle d’Aosta

E-bike rent and shop

VDA
EXPERIENCE

Valle d’Aosta

E-bike rent and shop

scopri la
valle d’aosta
in e-bike

Noleggia la tua bici a pedalata assistita

Vda Experience significa e-bike a 360°: noleggio, vendita, manutenzione, turismo e ancora: transfer, eventi, escursioni con guide cicloturistiche e molto altro.

Non esistono salite, distanze o vento contrario in grado di limitare gli orizzonti del divertimento e della scoperta: grazie alle nostre bici si possono vivere momenti di puro piacere,  ritrovando sin dal primo colpo di pedale tutta la spensieratezza di un gita in bicicletta.

Scopri tutte
le attività
con guida
in e-bike

Attività outdoor guidate

VDA Experience - E-bike in Valle d'Aosta

NOLEGGIO e-bike
in valle d’aosta

Prenota la tua bici con un click

Il senso di libertà dato dalla bicicletta non ha eguali … Divertimento, emozione, spensieratezza e libertà. Noleggia con VDA Experience la tua mountain bike elettrica e trasforma la tua escursione in biciletta in una vera esperienza per vivere a pieno la Valle d’Aosta.

Il senso di libertà dato dalla bicicletta non ha eguali … Divertimento, emozione, spensieratezza e senso di libertà.

Noleggia con VDA Experience la tua mountain bike elettrica e trasforma la tua escursione in biciletta in una vera esperienza per vivere a pieno la Valle d’Aosta.

E-Bike Brothers

the e-bike
brothers
lo shop

Vieni a trovarci presso il nostro showroom di Aosta, dove ti accoglieremo e insieme potremo confrontarci per individuare la bicicletta elettrica più adatta alle tue esigenze.

noleggio flotte
per enti e operatori

E-bike per gli enti locali

La mobilità elettrica è un must di questo periodo. VDA Experience offre consulenze per pianificare, progettare e realizzare bike sharing e i servizi collegati come colonnine, percorsi, reti territoriali su misura.

E-bike per gli operatori turistici

Hai una struttura ricettiva o un’attività turistica e vuoi mettere a disposizione dei tuoi clienti delle e-bike senza dover affrontare l’acquisto? Contattaci e ti presenteremo le formule e i servizi di noleggio pensati su misura per gli operatori turistici locali.