Chi siamo

15 Ottobre 2015 - NOTIZIE

Tre amici, una passione e l’idea di un futuro smart & green

Nell’agosto del 2014, Fabio, Francesco e Paul hanno deciso di dare concretezza al loro progetto di green mobility, in particolare nel settore delle biciclette a pedalata assistita. Detto fatto, si è costituita la società con sede a Châtillon che ha come core business lo sviluppo del commercio e dei servizi legati alla mobilità sostenibile, elettrica e a misura d’uomo.

VDA Experience è impegnata per favorire un utilizzo di questi strumenti sia come mezzi di trasporto per i residenti, sia soprattutto come soluzioni adatte ai turisti, per accompagnarli a vivere appieno il territorio della Valle d’Aosta, scoprirne le bellezze ed entrare in contatto con la parte più genuina della Vallée.

Per questo, la società propone un’ampia offerta di soluzioni: noleggio, vendita, officina, accompagnamenti, sempre attentamente integrati con la rete degli operatori turistici, rurali e commerciali del territorio.

Le attività della società integrano le competenze e le professionalità dei soci, maturate nel corso di un’attività professionale più che decennale svolta sul territorio valdostano e sui territori limitrofi (transfrontalieri e nazionali) nei settori dello sviluppo locale, marketing territoriale, formazione e ricerca.


In evidenza

  pagina precedente  

VDA EXPERIENCE
Via Tollein n°10, Châtillon 11024
Telefono +39 333 2784240
Mail info@vdaexperience.com
Pec vdaexperience@pec.it
P.IVA 01193100078
Cookies | Privacy

Prenota il tuo e-bike test:
Mail info@vdaexperience.com
Telefono +39 333 2784240